Ipsar Nocera in...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco

+5
♥mia♥
giggino
o turres'
ROBERTOCALIFANODJPRODUCER
Raphael
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco Empty Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco

Messaggio  Raphael Gio Nov 06, 2008 12:17 am

Sfogatevi in qsto topic:posso essere anke io qlla cosa ke vi sta sullo stomaco affraid
Raphael
Raphael

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 12.10.08
Età : 34
Località : Scafati

https://login.live.com/ppsecure/sha1auth.srf?lc=1040

Torna in alto Andare in basso

Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco Empty Re: Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco

Messaggio  ROBERTOCALIFANODJPRODUCER Gio Nov 06, 2008 12:22 pm

IL COLORE GIALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLO sunny

ROBERTOCALIFANODJPRODUCER

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 14.10.08
Età : 33
Località : roccapiemonte

http://www.myspace.com/robertocalifano

Torna in alto Andare in basso

Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco Empty Re: Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco

Messaggio  o turres' Gio Nov 06, 2008 3:59 pm

a me sta sullo stomaco propio tutta la scuola...
o turres'
o turres'

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 15.10.08

Torna in alto Andare in basso

Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco Empty Re: Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco

Messaggio  giggino Gio Nov 06, 2008 8:08 pm

il fatto ke dv tenere i capelli corti...
odiooooooooooo afro
giggino
giggino

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 03.11.08
Località : nocera inferiore

Torna in alto Andare in basso

Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco Empty Re: Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco

Messaggio  ♥mia♥ Gio Nov 06, 2008 9:00 pm

della nostra scuola cosa odio?????
innanzitutto i bagni della turistika sono la cosa + brutta ke potevano mettere...ci hanno escluse dal mondo... Mad
la bidella...ops la collaboratrice scolastica...cn i capelli rossi ke sta al bagno del resto del mondo...cioè bagni maski e ristorazione donne...
odio ke il corridoio turistiko nn venga MAI pulito come si deve affraid affraid affraid affraid , ke quello stesso corridoio nn veda mai una prsona passare al di fuori dei troppo impegnati lavoratori della segreteria... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ora è meglio finirla qui..magari un giorno di questi vi faccio un secondo round Very Happy
Buona Serata a tutti....
♥mia♥
♥mia♥

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco Empty cosa nn va?

Messaggio  Luisa17 Gio Nov 06, 2008 9:58 pm

Cosa mi sta sulle scatole della scuola? mha.... bhO?.... forse.... credo.... mmmmmmmmmmmmmmmmmm ....... ma credo che sia proprio la gestione generale della scuola che non funzioni cioè che nn mi piace... se volessi elencare tutte le cose negative ci metterei na vita-.-° e il fatto dei bagni del turistico è verissimo siamo escluse dal mondo!
Luisa17
Luisa17

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 32
Località : scafati

Torna in alto Andare in basso

Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco Empty Re: Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco

Messaggio  Raphael Ven Nov 07, 2008 12:29 am

a ME DANNO FASTIDIO:
1 I BLITZ IMPROVVISI IN CLASSE DEL PRESIDE
2 LA BIDELLA ROSSA
3 LA BIDELLA DELLA PALESTRA
4 I PALLONI DELLA PALESTRA
5 LE RAGAZZE DI RICEVIMENTO SPRUCIDE (SCUSATE SIETE CARINE DOVETE ESSERE ANKE GENTILI SE VI FACCIO UN COMPLIMENTO)"nn è riferito a tutte le ragazze di ricevimento mettiamolo in kiaro"
6 I RAGAZZI D PRIMA XKè LI HANNO MESSI TRA NOI?FANNO TROPPO KIASSO
7 I BAAAAAAAAGNII X FAVORE LE PORTEEEE
CONCLUDO XKè SENNò MI CACCIANO DALLA SCUOLA
cmq giggino io i capelli lunghi li ho portati x 2 anni senza problem


Ultima modifica di raphael il Ven Nov 07, 2008 6:56 pm - modificato 1 volta.
Raphael
Raphael

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 12.10.08
Età : 34
Località : Scafati

https://login.live.com/ppsecure/sha1auth.srf?lc=1040

Torna in alto Andare in basso

Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco Empty cosa?

Messaggio  Luisa17 Ven Nov 07, 2008 3:51 pm

coooooooooooosa? raf perchè io sono antipatrica e sprucida???? mi vedesti dietro al front avevo sempre il sorriso sulle labbra :°°( mi meraviglio di ciò che hai detto ..... cattivo!
Luisa17
Luisa17

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 32
Località : scafati

Torna in alto Andare in basso

Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco Empty Re: Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco

Messaggio  o turres' Ven Nov 07, 2008 5:18 pm

nn tutte sn sprucide ma la maggior parte si! Very Happy lol!
o turres'
o turres'

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 15.10.08

Torna in alto Andare in basso

Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco Empty Re: Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco

Messaggio  gemma. Ven Nov 07, 2008 5:46 pm

Luisa17 ha scritto:Cosa mi sta sulle scatole della scuola? mha.... bhO?.... forse.... credo.... mmmmmmmmmmmmmmmmmm ....... ma credo che sia proprio la gestione generale della scuola che non funzioni cioè che nn mi piace... se volessi elencare tutte le cose negative ci metterei na vita-.-° e il fatto dei bagni del turistico è verissimo siamo escluse dal mondo!



sono+ ke daccordo con te luisa e in più aggingrei ke le porte dei bagni dl turistico nn si kiudono nemmeno e il primo a partire da destra si scarica 1 volta su 100 per on parare poi dlla pulizia l'altro giorno trovammo i quintali dii polvere sul banco Mad
gemma.
gemma.

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 05.11.08
Età : 33
Località : safati

Torna in alto Andare in basso

Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco Empty hahaha

Messaggio  Luisa17 Sab Nov 08, 2008 1:48 am

Io ho sempre ragioneeeeeeeee Gè.... hahahahaha vincenzo spero che tra le simpatiche ci sia io!!!!!! t v b!!!!!
Luisa17
Luisa17

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 32
Località : scafati

Torna in alto Andare in basso

Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco Empty Re: Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco

Messaggio  o turres' Sab Nov 08, 2008 5:31 pm

sicuramente tu sei una delle simpatiche senza ombra di dubbio... Wink
o turres'
o turres'

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 15.10.08

Torna in alto Andare in basso

Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco Empty Re: Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco

Messaggio  ♥mia♥ Sab Nov 08, 2008 5:49 pm

Gemma...l'anno sacorso ci siamo andate a lamentare più di ua volta sia dalla signora Modestino sia dal preside ma la situazione non cambia!!! Shocked
poi per la questione bagno eh li ci sarebbe un libro da scrivere!!! study , allora le porte ke nn si chiudono, pulizia inesistente, mal funzionanti, spesso siamo deliziate dalla presenza maschile...meno male che dicevano che doveva essere migliore perchè ora aggiustato e da poko destinato agli alunni..meno male!!! quello è un "TUGURIETTO"...

Raffy... hai fatto una giusta osservazione i "blitz improvvisi del preside in classe" se ci fai caso (e ti prego di farlo) non bussa ma irrompe in classe così,e tu te lo ritrovi davanti... Suspect
poi non è vero che siamo sprucide e antipatiche ma il problema è ke un giorno intero a fare ricevimento ti scocci e alla fine ti rompi.. poi con certa gente ke circola nella scuola come puoi mantenere la calma????
la questione palestra è un'altra nota dolente non è che solo i palloni fanno schifo, ma non abbiamo proprio gli attrezzi di qualsiasi genere!!! non abbiamo hula hopp almeno una volta c'erano messi insieme con lo scoch ma almeno c'erano... dei nastri da ginnastica ke sono uno skifo, il salto in alto abbiamo provato a farlo ma con quelle aste spezzate dobbiamo vedere come ci dobbiamo fare male??? in mancanza di tutte queste cose con la prof palumbo decidemmo di fare danza almeno ci divertivamo un pò ma manko qllo si può fare perchè a scuola nn ce uno stereo da poter utilizzare!!!

immagina che nn abbiamo neanche più la possibilità di dividere la classe, visto ke la mia ha un gruppo di studio della lingua tedesca e un gruppo di lingua francese, poichè le classi 3 osa e 3 oit non hanno una classe e quindi fanno lezione una in aula magna l'altra in sala insegnanti!?!?!?!

CIAOOOO.....
♥mia♥
♥mia♥

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco Empty Re: Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco

Messaggio  o turres' Sab Nov 08, 2008 7:19 pm

Cara mia...ma se una giornata intera a fare ricevimento ti scoccia perche l'hai scelto? Rolling Eyes Question confused scratch
o turres'
o turres'

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 15.10.08

Torna in alto Andare in basso

Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco Empty Re: Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco

Messaggio  ♥mia♥ Dom Nov 09, 2008 1:30 pm

e certo ke mi scoccia non abbiamo la possibilità di fare il lavoro quello vero non abbiamo un programma di gestione alberghiera infatti quando siamo stati stagisti avevamo proprio voglia di andare a fare il nostro turno per imparare noi siamo partite da zero, ed eravamo entusiaste perche andavamo a fare un "lavoro" per cui studiamo da 5 anni!!!
hai capito adesso..noi nn studiamo come stare sedute dietro il banco a scuola o come fare le bidelle!!!! ma il nostro è uno studio per lo più economico e non è proprio leggero!!!!
ora ad esempio ke finalmente il preside ci ha dato l'opportunità di fare anche esperienza di hostess al village di expo noi siamo state molto felici perchè dopo tutte le volte che ci siamo andate a lamentare con lui alla fine qualcosa l'abbiamo ottenuta... e non è finita qui se si riesce ad organizzare ci porta a milano alla BIT ke per noi è un sogno... quindi non è ke nn mi piace il ricevimento è solo ke fare esercitazione a scuola non è gratificante almeno x me!!!
♥mia♥
♥mia♥

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco Empty Re: Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco

Messaggio  Raphael Lun Nov 10, 2008 6:09 pm

si cmq io qst'anno vojo fà na visita guidata di minimo 3gg xkè nn è possibile ke una 5 superiore nn va da nessuna parteee
Raphael
Raphael

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 12.10.08
Età : 34
Località : Scafati

https://login.live.com/ppsecure/sha1auth.srf?lc=1040

Torna in alto Andare in basso

Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco Empty Re: Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco

Messaggio  o turres' Mar Nov 11, 2008 6:23 pm

rafe noi l'anno scorso siamo stat 6 giorni in toscana e che pariat'...cmq penzo che quest'anno voi di 5à la farete Wink
o turres'
o turres'

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 15.10.08

Torna in alto Andare in basso

Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco Empty gite !

Messaggio  Luisa17 Mer Nov 12, 2008 1:22 am

NOI LA FAREMO A FIRENZE PROBABILMENTE....SE NE PARLA IN CLASSE MA SOLO 3 GG .... CREDO:°(
Luisa17
Luisa17

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 32
Località : scafati

Torna in alto Andare in basso

Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco Empty Re: Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco

Messaggio  o turres' Mer Nov 12, 2008 9:36 pm

Shocked Shocked Shocked voi si e noi no? e poi dice che quelli del ricevimento nn sn privilegiati...
hahahahahahahahahahahahahahahaha Very Happy Very Happy Very Happy
SKERZO è LUISA!!! Wink
o turres'
o turres'

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 15.10.08

Torna in alto Andare in basso

Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco Empty Re: Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco

Messaggio  Luisa17 Gio Nov 13, 2008 11:08 pm

Tesoro ma tu lo sai che sull'opuscolo dell'IPSSAR nn siamo proprio presenti noi di ricevimento????? Sono stati presi in consideraizione solo quelli di cucina e sala???? Ma privilegiati un corno.... Mad (tvttttb turrè XD)
Luisa17
Luisa17

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 32
Località : scafati

Torna in alto Andare in basso

Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco Empty Re: Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco

Messaggio  o turres' Ven Nov 14, 2008 12:49 pm

Shocked Very Happy Shocked Wink Very Happy Shocked
o turres'
o turres'

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 15.10.08

Torna in alto Andare in basso

Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco Empty Re: Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco

Messaggio  Nessuno! Sab Nov 15, 2008 12:04 pm

lasciatemi stare la signora della palestra...mi incazzo comeuna belva se le dite qualcosa di male... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad è tanto una brava persona....IO APPUNTO, IN QUESTA SCUOLA ODIO CHI INFANGA IL NOME DEGLI ALTRI....pensate a voi....e nn state sempre a lamentarvi...!!!!
Nessuno!
Nessuno!

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 14.10.08
Età : 34
Località : Nocera Superiore

Torna in alto Andare in basso

Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco Empty Re: Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco

Messaggio  Nessuno! Sab Nov 15, 2008 12:04 pm

e cmq Luisa tu sei sprucida!!!!! Razz Razz Razz Razz
Nessuno!
Nessuno!

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 14.10.08
Età : 34
Località : Nocera Superiore

Torna in alto Andare in basso

Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco Empty Hahahah

Messaggio  Luisa17 Sab Nov 15, 2008 4:16 pm

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Luisa17
Luisa17

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 32
Località : scafati

Torna in alto Andare in basso

Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco Empty Re: Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco

Messaggio  o turres' Sab Nov 15, 2008 5:18 pm

esatto ogniuno penzi a se stesso!!!
x l'appunto volevo sl precisare che la signora della palestra di mestiere fa la "cantante"(tipico termine usato per dire che una persona nn si fa i propi affari) nn piu la bidella(senza offesa)!!!
o turres'
o turres'

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 15.10.08

Torna in alto Andare in basso

Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco Empty Re: Una cosa della nostra scuola ke vi sta proprio sullo stomaco

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.