Ipsar Nocera in...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Invito i rappresentanti d'istituto ad iscriversi al forum

2 partecipanti

Andare in basso

Invito i rappresentanti d'istituto ad iscriversi al forum Empty Invito i rappresentanti d'istituto ad iscriversi al forum

Messaggio  Raphael Gio Nov 20, 2008 6:46 pm

Siccome anke il forum aiuta a dialogare sui problemi della scuola,invito i 2 rappresentanti d'istituto ed almeno un rappresentante di classe x ogni sez ad iscriversi al forum,ah aspettiamo ankora il tnt atteso preside
Raphael
Raphael

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 12.10.08
Età : 34
Località : Scafati

https://login.live.com/ppsecure/sha1auth.srf?lc=1040

Torna in alto Andare in basso

Invito i rappresentanti d'istituto ad iscriversi al forum Empty Re: Invito i rappresentanti d'istituto ad iscriversi al forum

Messaggio  Raphael Gio Nov 20, 2008 7:04 pm

VOOOOOOOOOJO DIVENT° MOOOOOODDDDDDDDDD prooooof riiispoooli mi sto impegnando a far iscrivere un sacco d gente mi merito di exere moood!!ragazzi voi ke ne pensate???
Raphael
Raphael

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 12.10.08
Età : 34
Località : Scafati

https://login.live.com/ppsecure/sha1auth.srf?lc=1040

Torna in alto Andare in basso

Invito i rappresentanti d'istituto ad iscriversi al forum Empty Re: Invito i rappresentanti d'istituto ad iscriversi al forum

Messaggio  o turres' Gio Nov 20, 2008 7:55 pm

io credo che i rappresentanti sappiano dell'esistenza del forum...quindi sn loro che nn vogliono iscriversi...x quanto riguarda il preside nn credo propio si iscriva al forum...cmq...nn si sa mai...x quanto riguarda il fatto di diventare moderatori secondo me in questo forum PER IL MOMENTO è inutile.... Very Happy
o turres'
o turres'

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 15.10.08

Torna in alto Andare in basso

Invito i rappresentanti d'istituto ad iscriversi al forum Empty Re: Invito i rappresentanti d'istituto ad iscriversi al forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.