Ipsar Nocera in...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assemblea d'Istituto del 20/10

5 partecipanti

Andare in basso

Assemblea d'Istituto del 20/10 Empty Assemblea d'Istituto del 20/10

Messaggio  Annuccia990 Lun Ott 20, 2008 9:09 pm

Salve a tutti sono Anna di 5BTST.
Mi permetto di aprire un nuovo topic perchè voglio parlare dell'assemblea che si è tenuta oggi. Sembrava che qualcosa fosse cambiato ma invece come al solito si resta sempre in pochi fino alla fine, oggi credo sia stato meglio così.
Innanzitutto c avevano detto che sarebbe stata un'assemblea a porte chiuse...e invece se ne sono andati non appena è suonata la campanella alle 10.20...!
E' stata un'asemblea alquanto VERGOGNOSA, mi riferisco in particolare al comitato studentesco che non sa esprimersi in italiano soprattuttto quella ragazza che oggi cercava di leggere i collettivi Shocked credo si chiami LUCIA...non lo so...cmq una vera figura di niente!
Oltretutto il PRESIDENTE del comitato era ASSENTE e il nostro rappresentante d'istituto ha mostrato una non maturità quando è intervenuto Pasquale Cavallaro, che da una semplice domanda...ci siamo trovati a discutere sul personale riguardo alle differenze dei comitati scorsi....!
Molte persone risponderanno "ma perchè nn ci vai tu la dietro?" e io vi rispondo in anticipo dicendo che non scrivo tutte queste parole perchè voglio far parte del comitato studentesco ma semplicemente sono una studentessa come tante e non mi va di essere rappresentata da persone che secondo me nn sn in grado d affrontare determinate situazioni.
Annuccia990
Annuccia990

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 12.10.08
Età : 34
Località : Scafati

Torna in alto Andare in basso

Assemblea d'Istituto del 20/10 Empty Re: Assemblea d'Istituto del 20/10

Messaggio  Raphael Lun Ott 20, 2008 11:57 pm

Ciao Anna!!! anke io purtroppo ho partecipato oggi all'assemblea....prima di tutto credo ke tutte qlle persone dietro al tavolo nn c dovevano stare si è creata una confusione pazzesca..ki voleva parlare litigava x ottenere il microfono...le voci si accavallavano e molte persone ke si sono espresse al microfono scimmiottavano una specie di italiano..io ora nn dico ke sn mijore nella dialettica o in altre cose..ma di sicuro in mezzo a sti fatti nn mi ci metto proprio...cmq oggi sn rimasto confuso davvero tnto e nn so ki voterò come rappresentante ...alcuni dei candidati x esempio nn riuscivano a gestire la folla,altri nn hanno detto una parola altri invece nn si sono proprio presentati.. in poke parole qsta assemblea è stata una vera delusione(insensata) buona serata
Raphael
Raphael

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 12.10.08
Età : 34
Località : Scafati

https://login.live.com/ppsecure/sha1auth.srf?lc=1040

Torna in alto Andare in basso

Assemblea d'Istituto del 20/10 Empty scusate ragazzi.......

Messaggio  roberto Mer Ott 22, 2008 9:58 pm

Anna mi avevi detto che mi avevi lasciato un commento negativo ma non cosi' negativo........vabbè io mi scuso lo stesso......purtroppo non è colpa solo mia anzi credo di non appartenere a quelle persone che avete etichettato prima di me....pero' mi scuso anche per loro....purtroppo si è verificato un conflitto di interessi che non so quanto sia giusto.....anche perchè non vedo tutti questi interessi infatti cosi' stiamo solo dividendo ancora di piu' le due scuole.......cmq lasciate altri commenti e rispondetemi almeno voi avete avuto la fermezza di dirmi qualcosa ciao ciao un bacione

roberto

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 14.10.08

Torna in alto Andare in basso

Assemblea d'Istituto del 20/10 Empty Re: Assemblea d'Istituto del 20/10

Messaggio  o turres' Ven Ott 24, 2008 2:09 pm

è vero anche secondo me le 2 scuole si stanno dividendo sempre piu cmq io l'unica colpa la volevo dare a quei ragazzi che erano in aula magna nn so x fare cosa di sicuro nn l'asseblea visto che nn facevano altro che parlare...quindi a questo pundo prendo le difese del comitato studentesco perche io capisco te roberto e gli altri....NON è FACILE!!! Wink Wink
o turres'
o turres'

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 15.10.08

Torna in alto Andare in basso

Assemblea d'Istituto del 20/10 Empty Re: Assemblea d'Istituto del 20/10

Messaggio  Nessuno! Dom Ott 26, 2008 7:44 pm

dietro quel tavolo ci devono stare le persone del comitato, parlino o meno bene l'italiano, li abbiamo votati e ora lì stanno...ma ci devono stare loro e basta...all'assemblea ci stava più gente al tavolo che davanti...io, segretario, dovevo scrivere....mi sono dovuto sedere in braccio ad una persona x poter usufruire del tavolo...e quando mi sono lamentato una persona mi ha detto...MA PECCHè TU SI CHIù MPURTANT E ME?...io nn intendevo dire di essere più importante...ma semplicemente che quel posto è riservato ai ragazzi del comitato...stop! e fino a quando nn capiamo come comportarci da ALUNNI non riusciremo mai a cambiare la scuola!
litighiamo x una domanda posta in modo sbagliato, litighiamo per un microfono...io nn parlo mai in assemblea...l'altro giorno volevo dire una cosa sola...mi è stato detto...LIEVT A NANZ, SI O SEGREARI E NU CUNT NU CAZZ...e questa è la lealta verso una persone che si sta facendo il culo x aiutare i ragazzi della scuola? (chiedete conferma al prof pizzarelli) beh nn penso!
PASSO E CHIUDO!
Nessuno!
Nessuno!

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 14.10.08
Età : 34
Località : Nocera Superiore

Torna in alto Andare in basso

Assemblea d'Istituto del 20/10 Empty Re: Assemblea d'Istituto del 20/10

Messaggio  Nessuno! Dom Ott 26, 2008 8:51 pm

e cmq robbè...penso che tu più di tutti fai parte di quel gruppo di "etichettati"
Nessuno!
Nessuno!

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 14.10.08
Età : 34
Località : Nocera Superiore

Torna in alto Andare in basso

Assemblea d'Istituto del 20/10 Empty Re: Assemblea d'Istituto del 20/10

Messaggio  Annuccia990 Mar Ott 28, 2008 10:53 pm

Segretario! ha scritto:dietro quel tavolo ci devono stare le persone del comitato, parlino o meno bene l'italiano, li abbiamo votati e ora lì stanno...ma ci devono stare loro e basta...all'assemblea ci stava più gente al tavolo che davanti...io, segretario, dovevo scrivere....mi sono dovuto sedere in braccio ad una persona x poter usufruire del tavolo...e quando mi sono lamentato una persona mi ha detto...MA PECCHè TU SI CHIù MPURTANT E ME?...io nn intendevo dire di essere più importante...ma semplicemente che quel posto è riservato ai ragazzi del comitato...stop! e fino a quando nn capiamo come comportarci da ALUNNI non riusciremo mai a cambiare la scuola!
litighiamo x una domanda posta in modo sbagliato, litighiamo per un microfono...io nn parlo mai in assemblea...l'altro giorno volevo dire una cosa sola...mi è stato detto...LIEVT A NANZ, SI O SEGREARI E NU CUNT NU CAZZ...e questa è la lealta verso una persone che si sta facendo il culo x aiutare i ragazzi della scuola? (chiedete conferma al prof pizzarelli) beh nn penso!
PASSO E CHIUDO!



KI LI HA VOTATI??? IO DI SICURO NO!
Annuccia990
Annuccia990

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 12.10.08
Età : 34
Località : Scafati

Torna in alto Andare in basso

Assemblea d'Istituto del 20/10 Empty Re: Assemblea d'Istituto del 20/10

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.